Showroom

Prendi spunto

e progetta casa tua

A volte trovare la soluzione giusta per la propria casa non è facile, proprio per questo lo showroom Piergallini si propone come un nuovo spazio espositivo nato per dare forma al tuo concetto di abitazione.

Tu ci spieghi le tue necessità ed il nostro team di architetti, designer e consulenti crea per te soluzioni, ispirazioni e stimoli utili a dare una nuova forma alla tua casa, accompagnandoti passo dopo passo lungo tutte le fasi della lavorazione.

Ascolto e competenza sono per noi due caratteristiche imprescindibili e costanti durante il tuo viaggio all’interno dello showroom, tra proposte che variano dal classico dell’arredo fino ai nuovi trend, capaci di unire design, risparmio e attenzione per l’ambiente.

Prenota la tua visita in Showroom

SHOWROOM
C.da San Giovanni, N. 162
64010 – Colonnella (TE)
T 0861 760130 / 0861 761103

ORARI
dal lunedì al sabato
09.00 – 13.00 e 15.30 – 19.30

I nostri partner

Memory

la raffinatezza del ricordo

Materiali e superfici dal sapore tradizionale che giocano tra loro favorendo le suggestioni della memoria. Il pavimento bianco, rivisitazione della graniglia, contrasta il parquet con legno a cassettoni in stile antico.

I colori, le linee e gli oggetti dell’ambiente Memory dello showroom Piergallini, hanno un sapore semplice, basico che ci riporta alla cucina delle nonne, in un vero e proprio viaggio nel tempo capace di donare quel senso di sicurezza e raffinatezza, dando forma a un ricordo di casa, il tuo.

Fusion

una contaminazione di stile

In cucina così come nell’arredo bisogna saper osare, tentare nuove strade e aprire nuove vie. Questo è l’animo dell’ambiente Fusion dello showroom Piergallini, un luogo dove gli stili si riuniscono e le personalità affiorano.

Si va dai pastelli a carta da zucchero, con pavimento molto decorato con un grande mosaico in stile anni ‘60, fino al bagno dal sapore orientali. Un mix di suggestioni accordate all’interno di toni cromatici che la fanno da padrone creando armonia.

Industrial

un design materico e deciso

Per un arredamento che parli allo spirito e sappia creare sensazioni tattili forti, Piergallini ha dato vita all’ambiente Industrial. Quest’area dello showroom gioca con i toni del nero, con un parquet riverniciato che sembra di recupero e una pietra a spacco nera, il tutto all’interno di uno spazio riadattato per suggerire un loft.

Non si tratta di una scenografia dove tutto è a tema, ma di uno spaccato di vita urbana deciso e dal forte piglio industriale.

Luxury

dal metafisico al déco

La rivisitazione di Piergallini del lusso classicheggiante è l’ambiente Luxury, dove si parte con un arco dai toni più carnali, dei rossi, dei beige caldi, e si va verso una ricerca voluta di una certa opulenza nei materiali.

La ceramica, che rimanda al marmo di Aquitania, si sposa bene in una cucina importante, le lampade con ottone ludico e la carta da parati formano un ambiente che va dal metafisico alla De Chirico al déco. Velluto, ottone, carta da parati, tutti materiali che conducono a una rilettura del tema luxury con un gusto moderno.

Prenota la tua visita in Showroom

SHOWROOM
C.da San Giovanni, N. 162
64010 – Colonnella (TE)
T 0861 760130 / 0861 761103

ORARI
dal lunedì al sabato
09.00 – 13.00 e 15.30 – 19.30